rotate-mobile
Sport

RebecchiLupa, sconfitta contro Perugia per 3-0: la salvezza s'allontana

Domenica amara per le bluarancio di Caprara. La Despar Perugia, nella 19esima giornata del campionato femminile di A1 di volley, passeggia per 3-0 al PalaEvangelisti sulla brutta copia della Rebecchi pimpante delle ultime partite. La salvezza si complica

Caprara striglia le sue giocatrici a Perugia
La RebecchiLupa Piacenza torna a mani vuote dalla difficile trasferta di Perugia, contro la Despar (che vince per 3-0: 25-19, 25-18, 25-18), nella 19esima giornata di campionato. Ora è penultima, a 5 punti dalla salvezza. "Voltiamo subito pagina - è il commento di mister Gianni Caprara al termine dell'incontro - nelle scorse giornate avevamo fatto vedere di saper fare delle belle cose, dobbiamo ripartire da lì e impegnarci al massimo per affrontare al meglio le prossime partite."

UN MATCH STORTO - Nel primo set le squadre combattono sul filo del pari fino a che Perugia schizza in avanti (14-11, 18-12) e mantiene il distacco fino al termine (25-19). Simile l'andamento del secondo set. Tra il primo e il secondo intervallo tecnico le padrone di casa ribaltano il punteggio dal 6-8 a favore di Piacenza al 16-12 e si aggiudicano il secondo parziale (25-18). Nel terzo set Perugia va subito in vantaggio (8-4). Piacenza prova a recuperare (10-9) ma subito dopo perde decisamente contatto (16-9), e nel finale rimonta e riesce quasi a riaprire l'incontro (20-18). Niente da fare, Perugia vince anche il terzo set per 25-18.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RebecchiLupa, sconfitta contro Perugia per 3-0: la salvezza s'allontana

IlPiacenza è in caricamento