rotate-mobile
Sport

Stupenda gara – 2: Copra TTP batte Bergamo

Alla fine si è arreso al Copra TTP l'Italcementi Bergamo di gara – 2. E' finita 105 a 95 per gli ospiti la seconda tornata della finalissima di campionato di basket serie C. Con un nostrano Degli Agosti perfetto regista e un grande Mario Boni, prim'attore

Questa volta iniziamo dalla fine. A squadre negli spogliatoi, ha parlato coach Paolo Piazza: “E’ stata una battaglia, era prevedibile che loro la mettessero sul ritmo. Hanno avuto percentuali al tiro da tre altissime, noi siamo stati bravi a non perdere la concentrazione, anche quando eravamo in svantaggio; ad aumentare la pressione difensiva nella seconda parte di gara e a fare nostra la partita”.

La partita, infatti, è finita 105 a 95 per gli ospiti e all'Italcementi Bergamo non è rimasto che incassare. La gara è stata difficile, come da copione, non foss'altro che per i magnifici Bianchi, Degli Agosti e Boni che hanno dato spettacolo ai tifosi sugli spalti e filo da torcere agli avversari.

Si replica domani, al PalAnguissola, con gara – 3. Potrebbe finire qui, la giostra estenuante della finalissima e per il Copra Piacenza, potrebbe arrivare subito la promozione in B nazionale. Oppure, si potrebbe andare avanti. Infondo, ci sarebbero sempre gara – 4 e gara – 5 da disputare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupenda gara – 2: Copra TTP batte Bergamo

IlPiacenza è in caricamento