rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Gossolengo

Volley, Bakery sovrasta Vignola in poco più di un'ora per 3-0

Una Bakery Volley Piacenza concreta strapazza in poco più di un'ora un Vignola che poco può fare contro i colpi di Prazzoli e compagne. Ora si pensa a sabato 1 Dicembre contro la temibile ProPatria Milano

Una Bakery Volley Piacenza concreta strapazza in poco più di un'ora un Vignola che poco può fare contro i colpi di Prazzoli e compagne. Si parte con un'assenza dell'ultim'ora; quella del capitano Jenny Arnoldi che viene ben sostituita da Prazzoli.L'altra schiacciatrice ricevitrice è Alletti; solita coppia dei centrali con Freni e Albertini. In regia Ronchetti opposta a Modena. Già dal primo set si assiste ad un gioco a senso unico con le padrone di casa attente a contrastare i timidi attacchi delle avversarie.Sempre avanti ai due tempi tecnici; solo un leggero calo di concentrazione nel finale di set ma si chiude presto 25 a 19.

Anche nel secondo set Ronchetti e compagne sempre avanti anche se Vignola non  demorde.Spazio alla giovane Malvicini che sostituisce proprio Ronchetti. Segue un'accelerazione delle attaccanti Bakery e solo dopo 20 minuti si chiude il set 25 a 16. Nel terzo set  spazio a Nartelli e Perrucci; quest'ultima nel ruolo di ricevitrice schiacciatrice e non nel suo solito ruolo di libero; scelta di coach Corraro dettata proprio dall'assenza di capitan Arnoldi. Vignola non riesce più a far gioco e tutte le attaccanti Bakery mettono giù i palloni che chiudono il set 25 a 11 e partita.

Altra vittoria importante, altri tre punti messi in cassaforte per le ragazze della Bakery Volley Piacenza; han saputo gestire in modo ottimale una partita che poteva avere un'altra piega se non si affrontava nella giusta concentrazione. Concentrazione che a volte può venir a mancare sapendo di affrontare una squadra in seria difficoltà come il Vignola. Ora si pensa a sabato 1 Dicembre dove, sempre al PalaFranzanti ed alle 17 e non alle 18:15, ospiteremo la temibile ProPatria Milano.

Bakery Volley Piacenza - G.S. Pallavolo Vignola 3-0 (25-19  25-16  25-11)

TABELLINO: Albertini 8, Alletti 5, Freni 13, Malvicini, Modena 13, Nartelli, Perrucci, Poggi(L), Prazzoli 9, Ronchetti. N.E.:Brigati, Molinari. Allenatori: Corraro,Biasetton Risultati live su www.bakeryvolley.it o seguendoci alla pagina facebook: bakery volley piacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Bakery sovrasta Vignola in poco più di un'ora per 3-0

IlPiacenza è in caricamento