rotate-mobile
Sport Monticelli d'Ongina

Volley C maschile, Modena amara per la Canottieri Ongina: ko in tre set

Si ferma la striscia positiva dei ragazzi di Bartolomeo, reduci da quattro successi consecutivi

Si interrompe alla quinta sfida la striscia positiva della Canottieri Ongina nel campionato regionale di serie C maschile. Il capolinea della corsa di successi è arrivato a Modena, dove i gialloneri monticellesi hanno ceduto 3-0 ai padroni di casa.
Il match inizia con la squadra di Bartolomeo in campo con la formazione tipo (Vecchi-Perini, Fiorentini-Zangrandi, Bara-Vitelli, Mangiarotti), ma ben presto Fiorentini ha dovuto lasciare il campo, sostituito da Mazzoni. Il set è combattuto fino al 19-19, poi il Modena sfrutta l'opposto per chiudere 25-21.
Nella seconda frazione, Miranda avvicenda Perini in diagonale con il palleggiatore Vecchi, ma i padroni di casa scavano subito il solco con il servizio (6-0). La Canottieri Ongina prova a ricucire (12-10), ma le polveri bagnate degli attaccanti laterali incidono e non basta Vitelli al centro per completare la rimonta: 25-21 e 2-0 per la compagine locale. Il terzo set è combattuto fino al 14-14, poi il copione si ripete e così il Modena chiude i conti con il 25-22 e il conseguente 3-0.

MODENA VOLLEY-CANOTTIERI ONGINA 3-0
(25-21, 25-21, 25-22)
CANOTTIERI ONGINA: Vecchi 4, Perini 3, Fiorentini 1, Zangrandi 6, Vitelli 6, Bara 2, Mazzoni 1, Riccò 2, Miranda 6, Arcuri, Ousse, Mangiarotti (L). All.: Bartolomeo
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley C maschile, Modena amara per la Canottieri Ongina: ko in tre set

IlPiacenza è in caricamento