rotate-mobile
Sport Monticelli d'Ongina

Volley D femminile, ParmaReggio indigesto per il Monticelli: 3-0

Netta sconfitta per le ragazze di Cantarelli, battute come all'andata

Netta sconfitta per il Monticelli Volley, battuto 3-0 in D femminile sul campo del ParmaReggio. Per le ragazze di Cantarelli, è arrivato un ko al termine di una gara a senso unico, con il passo falso che si somma a quello della sfida d'andata. Le padrone di casa hanno giocato una partita ordinata, mentre le giallonere piacentine hanno pagato dazio, a partire dalla battuta, inoffensiva e fallosa (otto errori e un ace). Con la regista Antonioli a mezzo servizio per problemi fisici e una Guennani molto fallosa, il Monticelli si è progressivamente scomposto, né con Ferrari, afflitta da un fastidioso torcicollo, né con le sostituzioni, anche perché la Periti è calata progressivamente dopo un discreto avvio. A salvarsi, le centrali Zorzella e Fummi, autrici di una partita sufficiente.
Giovedì alle 21,30 il Monticelli Volley recupererà la sfida contro il Cappuccini, rinviata nelle scorse settimane per neve; l'appuntamento è a Codogno.

PARMAREGGIO-MONTICELLI VOLLEY 3-0
(25-20, 25-14, 25-19)
MONTICELLI VOLLEY: Antonioli, Periti 1, Zorzella 8, Fummi 6, Ferrari 5, Guennani 1, Spingardi, Soavi, Ballotta 1, Cattivelli (L). N.e.: Gaiuffi. All.: Cantarelli

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley D femminile, ParmaReggio indigesto per il Monticelli: 3-0

IlPiacenza è in caricamento