rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

Superlega, fra Piacenza e Trento è già sfida al vertice

Anticipo di quarta giornata fra le due formazioni sabato 11 alle 20.30

Si sente già profumo di sfida al vertice. L'anticipo della quarta giornata di campionato di Superlega prevede il match fra Trento con 7 punti e Piacenza capolista a 9. Appuntamento in Trentino sabato 11 alle 20.30 (match in diretta su RaiSport).

In casa biancorossa sicuro assente l’opposto mancino Yuri Romanò che sta recuperando dall’infortunio muscolare al retto addominale accusato nella semifinale della Del Monte Supercoppa SuperLega.

Francesco Recine: "Con Trento sarà una delle partite più difficili dell’anno che affronteremo dopo tre vittorie in campionato. Stiamo piano piano recuperando fisicamente un po’ tutti i giocatori dopo un’estate dura, stiamo lavorando bene in palestra e ovviamente le vittorie aiutano. La sconfitta in Supercoppa ci ha motivato molto e siamo tornati in campo ancora più vogliosi di fare bene sia in allenamento che partita. Sabato a Trento sarà una partita difficile anche a livello fisico, certamente non ci aspettiamo una gara che duri poco e finisca in un’ora di gioco, ci sarà da stare in campo per tanto tempo e dopo quella partita inizierà il periodo in cui giocheremo ogni tre giorni, diventerà sempre più difficile a livello fisico, la panchina è lunga e avremo tutti l’occasione per giocare e metterci in mostra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, fra Piacenza e Trento è già sfida al vertice

IlPiacenza è in caricamento