rotate-mobile
Volley

Gas Sales Piacenza, presentata la campagna abbonamenti 2022/23

La presidente biancorossa Curti: «Squadra di valore ma anche di valori». Il direttore Zlatanov: «Prezzi bassi per avvicinarci sempre di più ai tifosi»

I Love, acronimo di “Io sono, Lealtà, Orgoglio, Vittoria, Energia” è lo slogan della campagna abbonamenti della Gas Sales Bluenergy Piacenza per la stagione 2022-2023, presentata stamattina nella sala Ricchetti della Banca di Piacenza. Testimonial di questa campagna abbonamenti Robertlandy Simon, che proprio a Piacenza anni fa ha iniziato la sua nuova avventura pallavolistica fuori dai confini cubani e che a Piacenza è tornato, per amore verso una città che lo ha accolto a suo tempo a braccia aperte, dopo aver vinto trofei ovunque è stato. Al tavolo dei relatori presenti, con il sindaco del Comune di Piacenza Katia Tarasconi e l’assessore allo Sport Mario Dadati, Riccardo Mazza dell’ufficio relazioni esterne della Banca di Piacenza, Elisabetta Curti e Hristo Zlatanov, presidente e direttore generale della Gas Sales Piacenza.

“Diciamo a tutti - ha sottolineato il sindaco Tarasconi - di fare l’abbonamento e sostenere questa società che tanto ha fatto e sta facendo per portare in giro per l’Italia ed ora anche in Europa il nome di Piacenza. Noi come Amministrazione comunale ci siamo”. Saranno in totale 11 le partite di regular season comprese nell’abbonamento valido per il campionato di Superlega a cui si aggiungono tutte le partite casalinghe di Cev Cup escluse eventuali semifinale e finale. La vendita si articolerà in due fasi: dal 10 al 31 agosto 2022 compresi è il periodo di prelazione rivolto agli abbonati della scorsa stagione che potranno acquistare l’abbonamento a prezzo promozionale ed esercitare la prelazione sul proprio posto; dal 1° settembre al 1° ottobre 2022 compresi la vendita è aperta a tutti a prezzo pieno. L’importanza di avere un PalaBanca pieno durante la prossima stagione lo sottolinea Elisabetta Curti: “Ringrazio la Banca di Piacenza che per il quinto anno consecutivo ci ospita per il lancio della campagna abbonamenti e sono felice di sentire la vicinanza del sindaco Katia Tarasconi e dell’assessore Mario Dadati che ci stanno dando un grande aiuto. L’amore per Piacenza e il suo territorio è tanto, testimonial di questa campagna abbonamenti è Simon che ha dimostrato di amare Piacenza e ha deciso di tornare a Piacenza per chiudere la sua carriera. Abbiamo una squadra di valore ma anche di valori, il prezzo degli abbonamenti per i vecchi abbonati è ancora più basso rispetto alla scorsa stagione, la squadra è forte e abbiamo bisogno del settimo giocatore sugli spalti, abbiamo bisogno del grande pubblico”.

Hristo Zlatanov ha spiegato che “si tratta di una campagna abbonamenti importante, abbiamo tenuto prezzi bassi per avvicinarci sempre di più al territorio e avere sempre più gente sugli spalti. Stiamo lavorando tantissimo anche sul settore giovanile che già quest’anno ha dato risultati insperati, la foresteria diventa ancora più grande”. E sui giovani ha puntato il suo intervento l’assessore allo Sport del Comune di Piacenza Mario Dadati. “Fare un riferimento preciso ai giovani come sta facendo la Gas Sales Bluenergy è un principio da cui non si può evadere. Sono loro la grande promozione per lo sport. Complimenti alla società per il lavoro fatto fino ad ora, noi ci saremo quando e se sarà necessario”. Per le prelazioni gli abbonati potranno rivolgersi presso gli sportelli della Banca di Piacenza e gli sportelli della Gas Sales Energia, confermando settore e posto: Abbonamento Tribuna Farnese e Gotico € 230 (intero); € 200 (ridotto Under 16 - Over 70); € 60 (ridotto Under 12); Abbonamento Tribuna Po e Tribuna Lupi € 215 (intero); € 190 (ridotto Under 16 - Over 70); € 60 (ridotto Under 12); Abbonamento Curva Bovo e Sant’Antonino € 180 (intero); € 160 (ridotto Under 16 - Over 70); € 60 (ridotto Under 12). Per la fase post prelazione, le vendite aperte a tutti inizieranno dal 1° settembre e si chiuderanno il 1° ottobre alla vigilia della prima gara di campionato. In questa fase sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso gli sportelli della Banca di Piacenza, gli sportelli della Gas Sales Energia, la biglietteria del PalaBanca e tramite il portale Vivaticket unicamente ai prezzi di seguito indicati: Abbonamento Tribuna Farnese e Gotico € 250 (intero); € 220 (ridotto Under 16 - Over 70); € 60 (ridotto Under 12); € 130 (ridotto categorie speciali); Abbonamento Tribuna Po e Tribuna Lupi € 235 (intero); € 210 (ridotto Under 16 - Over 70); € 60 (ridotto Under 12); € 130 (ridotto categorie speciali); Abbonamento Curva Bovo e Sant’Antonino € 200 (intero); € 180 (ridotto Under 16 - Over 70); € 60 (ridotto Under 12); € 100 (ridotto categorie speciali). Nelle categorie speciali rientrano i dipendenti di aziende sponsor e loro famigliari; tesserati Fipav (atleti e dirigenti delle società di volley); famigliari degli atleti del settore giovanile You Energy Volley. I tifosi che fanno parte delle categorie speciali possono acquistare l’abbonamento unicamente su prenotazione inviando una email a biglietteria@youenergyvolley.it. Gas Sales Energia premia inoltre i clienti tifosi della squadra con una promozione a loro dedicata e che prevede uno sconto di € 50 sul prezzo dell’abbonamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas Sales Piacenza, presentata la campagna abbonamenti 2022/23

IlPiacenza è in caricamento