rotate-mobile
Volley

Volley B maschile, per la Canottieri Ongina anche il secondo test non è buono: Remedello vince ancora 3-1

I mantovani replicano lo stesso punteggio conseguito in Emilia. Capitan De Biasi: "Importante mettere benzina nel motore"

Ieri sera la Canottieri Ongima ha tentato di prendersi una sorta di rivincita contro la Kema Asola Remedello ma anche il secondo test, disputato ad Asola, è andato appannaggio dei mantovani che si sono imposti con il punteggio di 3-1.

Per la cronaca i padroni di casa hanno vinto i primi tre set 27-25, 25-21, 25-20, mentre i gialloneri si sono presi la soddisfazione di aver vinto quello aggiuntivo (15-25) disputato previo accordo tra le due società.

C'è ancora da lavorare per i ragazzi di Gabriele Bruni che però hanno messo in mostra un buon Mattia Bertuzzi, uno degli elementi più in forma con i suoi 7 punti di cui ben 5 a muro.

La prudenza del capitano

Capitan Beppe De Biasi nel dopo gara predica calma: "E' un test che ci serve per mettere un po' di benzina nelle gambe; abbiamo bisogno di questi allenamenti congiunti per iniziare a conoscerci in campo e conoscere il nostro gioco trovando le intese. Non è ancora il momento di guardare il risultato, anche se qualcosa da sistemare c'è, tra cui gli errori, molti dei quali però sono figli della condizione fisica che deve ancora arrivare. All'inizio del campionato non manca molto, contiamo di trovarla presto e ce la metteremo tutta ogni giorno in palestra". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, per la Canottieri Ongina anche il secondo test non è buono: Remedello vince ancora 3-1

IlPiacenza è in caricamento