rotate-mobile
Volley

Volley B maschile, per la Canottieri Ongina test a Mantova

I gialloneri si sposteranno oltre i confini regionali per affrontare la formazione virgiliana, che ha ambizioni di serie A3. Perodi: "Mi aspetto una costruzione di gioco più fluida"

Per la Canottieri Ongina è alla liste un altro esame importante in vista dell'inizio del campionato di serie B. I ragazzi di Gabriele Bruni, che non potranno ancora schierare la formazione migliore, saranno attesi domani sera dall'allenamento congiunto contro il Gabbiano Mantova, formazione di spicco della cadetteria che punta con decisione al salto in serie A3. L'appuntamento, in terra virgiliana, è per le 20, orario in cui è previsto l'inizio del riscaldamento. 

Così il vice allenatore Fausto Perodi all'ufficio stampa del club: "Ci aspettiamo una costruzione del gioco più fluida e  di migliorare la fase muro-difesa. Cercheremo di definire sempre meglio l'intesa palleggio-schiacciatori; un altro fondamentale dove vogliamo vedere miglioramenti è la battuta, un'arma che sarà molto improtante nel corso del campionato. Anche in questo test saremo incompleti, senza il centrale Marcello Marcoionni e la banda Samuel Frascio". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, per la Canottieri Ongina test a Mantova

IlPiacenza è in caricamento