Giovedì, 29 Luglio 2021
/~shared/avatars/27296379537351/avatar_1.img

Faelelpam

Rank 1.0 punti

Iscritto mercoledì, 26 gennaio 2011

Omicidio in via Colombo, la svolta: bloccati dalla polizia due albanesi a Malpensa

"Eccolo alla ribalta dopo la "bastonata" presa nell'altro articolo.
Cosa c'entrano gli altri popoli? Perchè noi Italiani non facciamo queste cose? Non farne di un'erba un fascio perchè vi è anche tanta gente onesta che si spacca la schiena dall'alba al tramonto.
Piuttosto i problemi sono altri: no certezza della pena, giudici troppo permissivi, pochi controlli da parte di organi di polizia (ti faccio notare che la Municipale, nel caso non te ne fossi ancora accorto, si dedica alle varie multine e viene impiegata da Settembre a Giugno per il servizio scuole...assurdo). Fate troppe chiacchiere. Piuttosto complimentati anche tu con le FdO per l'ottima riuscita dell'operazione (sperando che siano i due tizi che cercavano). Ora in galera meriterebbero il peggio del peggio...ma siamo in Italia e purtroppo essere in carcere è come soggiornare in un albergo a 2 stelle."

8 commenti

Cortemaggiore: tenta di rubare in un garage ma una vicina lo fa arrestare

"Questa volta mi sono sbagliato io. Chiedo scusa. E' nigeriano il tizio.
Comunque l'immigrazione clandestina è un grosso problema lo so. Ma quello che non capisco è che continuate a fossilizzarvi sulle stesse cose senza mai andare alla fonte dando solo attenzione e peso a fatti commessi da stranieri. Il fatto dell'anziano è decisamente più grave, non trovi? Eppure nessuno ha scritto: il solito italiano pedofilo...questa è la differenza."

11 commenti

Cortemaggiore: tenta di rubare in un garage ma una vicina lo fa arrestare

"E' un ROM...quindi ZINGARO. Gli Zingari sono purtroppo in Italia da tantissimi anni e non hanno nulla a che vedere con "l'immigrazione" straniera dell'ultimo ventennio.
Ti vedo confuso.
Preferisco nella società mille volte un rom che ruba che un vecchio Piacentino che abusa di minori."

11 commenti

Omicidio di via Degani: l'assassino incastrato dal Dna scappa in Tunisia

"Hai pienamente ragione. Non abbiamo bisogno di "menti" improduttive e criminali. Ma cosa fa lo Stato Italiano per contrastare la criminalità? NULLA.
L'immigrazione, come credo tu sappia, è anche un grosso giro d'affari: associazioni "onlus", Chiesa, Caritas, Stato, sfruttamento, etc.
Questi barconi fanno comodo a tanti...credimi."

22 commenti
  • Censure commenti: 10 commenti segnalati
  • Commenti generici: 500 commenti
IlPiacenza è in caricamento