Sei alla ricerca di un ruolo in back office? Sei abile nel contatto con il pubblico?
Abbiamo l'opportunità che fa al caso tuo.
Per azienda di Rottofreno (PC) siamo alla ricerca di una Addetta al Centralino.
Responsabilità:
La risorsa inserita si occuperà del contatto con eventuali clienti e prospect interessati ai prodotti dell'azienda, con lo scopo di fornire maggiori informazioni su prodotti ed eventuali preventivi.
In particolare tale mansioni prevede:
- contatto con clienti e prospect;
- fornire informazioni su catalogo e prodotti;
- visionare i preventivi;
- supervisione dei format compilati dai clienti interessati;
- stabilire appuntamenti con gli addetti vendite esperti dell'azienda.
Per tale mansione si richiede avere esperienza pregressa nel contatto con il pubblico. Essere spigliati e avere buone doti comunicative saranno caratteristiche fondamentali.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi, volto a successivo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Rottofreno (PC)
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Città: Rottofreno (Piacenza)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).