rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

«Consapevole dell'enorme sforzo, orgoglioso dei professionisti dell'Usl»

Luca Baldino, direttore generale dell'Azienda Usl di Piacenza, nella mattina del 1 marzo ha rivolto un messaggio di ringraziamento a tutti gli operatori, e poi l'appello: «Siate vicini ai nostri professionisti, ce la stanno mettendo tutta»

Luca Baldino, direttore generale dell'Azienda Usl di Piacenza, nella mattina del 1 marzo ha rivolto un messaggio di ringraziamento a tutti gli operatori. Ecco il testo pubblicato sul portale interno riservato ai dipendenti.

"Grazie! Non abbiamo mai affrontato nulla del genere e se il nostro sistema provinciale ha retto in questi giorni è solo per merito vostro. Ognuno ha dato il suo contributo e in momenti come questi l’apporto anche più piccolo è fondamentale per riuscire ad affrontare e contenere la diffusione del nCoV19. Sono assolutamente consapevole dell’enorme sforzo fatto, della disponibilità e delle energie straordinarie che avete messo in campo. Per questo mi sento molto orgoglioso dei professionisti di questa azienda, a tutti i livelli, e vi chiedo di continuare a portare avanti il vostro lavoro con la consapevolezza della responsabilità che abbiamo verso i cittadini". "Chiedo alla popolazione piacentina - aggiunge Baldino - di essere vicina ai nostri operatori, che ce la stanno davvero mettendo tutta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Consapevole dell'enorme sforzo, orgoglioso dei professionisti dell'Usl»

IlPiacenza è in caricamento