Attualità Centro Storico / Via Borghetto

Da lunedì 27 agosto lavori in via Borghetto, le limitazioni al traffico

Inizieranno lunedì 27 agosto, dalle 7 del mattino, gli interventi di manutenzione stradale, di sottoservizi e impianti fognari previsti in via Borghetto, dove il cantiere si protrarrà sino alle 20 del 15 settembr

Inizieranno lunedì 27 agosto, dalle 7 del mattino, gli interventi di manutenzione stradale, di sottoservizi e impianti fognari previsti in via Borghetto, dove il cantiere si protrarrà sino alle 20 del 15 settembre. Verrà istituito il divieto di circolazione – fatta eccezione per i soli residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia in base all’avanzamento del cantiere. Varà per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Contestualmente, gli stessi provvedimenti – sempre con la sola eccezione di residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia – saranno in vigore in via Mandelli (tra via San Marco e via Borghetto), via Bertè, via Posta dei Cavalli, vicolo Angilberga, via San Sisto, via Poggiali (nel tratto tra via Boselli Bonini e via Borghetto), vicolo Cortazza, via San Tomaso, via S. Rocchino, via Balsamo e via Ercole.

Proseguiranno sino al 15 settembre anche i lavori in corso nel tratto di via Roma compreso tra piazzetta S. Maria e via Carducci, dove è vietata la circolazione, fatta eccezione per i soli residenti e fruitori di autorimesse private, che possono circolare in entrambi i sensi di marcia in relazione all’andamento dei lavori. Vale per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto delimitato da apposita segnaletica.

Le linee del trasporto pubblico locale osserveranno, in questo periodo, percorsi alternativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 27 agosto lavori in via Borghetto, le limitazioni al traffico

IlPiacenza è in caricamento