Festa della Zucca a Ziano: tra gli ospiti i sottosegretari Guidesi, Siri e l'europarlamentare Borghezio

Presentata la "Festa Nazionale della Zucca - Lega in Festa" che si terrà a Ziano Piacentino mercoledì 31 ottobre. Nutrito il parterre degli ospiti: oltre ai già citati, anche la senatrice Lucia Borgonzoni e tanti altri esponenti della Lega

La presentazione

Nella mattina di venerdì 26 ottobre è stata presentata, nella sede del Carroccio di Castel San Giovanni, la "Festa Nazionale della Zucca - Lega in Festa" che si terrà a Ziano Piacentino mercoledì 31 ottobre.

Il commissario provinciale della Lega Corrado Pozzi, il sindaco di Ziano Manuel Ghilardelli e la segretaria del Carroccio di Castel San Giovanni, Donatella Viola, hanno mostrato i dettagli dell'evento che si svolgerà al Dance Ginger in località San Pellegrino a Ziano.

Nutrito il parterre degli ospiti: Guido Guidesi (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio), Armando Siri (Sottosegretario alle Infrastrutture), l'europarlamentare Mario Borghezio, la senatrice Lucia Borgonzoni e tanti altri esponenti della Lega. La cena, nel cui menù non mancheranno tortelli di zucca e cinghiale con polenta, verrà servita dalle 19.30.

«Sarà l'occasione - ha dichiarato Corrado Pozzi - per confrontarci sui temi attuali che interessano il nostro territorio e il nostro Paese in vista anche delle prossime elezioni europee».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento