La lotteria di Gragnano raccoglie fondi per il Consiglio Comunale dei ragazzi

Estratti i numeri vincitori della lotteria “Una Natale per tutti”, nata dalla collaborazione tra il Comitato Commercianti di Gragnano e l’amministrazione comunale di Gragnano Trebbiense. Come nelle precedenti edizioni, i cittadini sono stati generosi: raccolta la somma di 440 euro

In mostra la cifra raccolta

Sabato 12 gennaio sono stati estratti i numeri vincitori della lotteria “Una Natale per tutti”, nata dalla collaborazione tra il Comitato Commercianti di Gragnano e l’amministrazione comunale di Gragnano Trebbiense.

Si tratta dei seguenti numeri:  22 – 23 -76 -96- 140-389. I premi, costituiti da sei pacchi natalizi di prodotti alimentari, potranno essere ritirati dai vincitori direttamente agli Uffici comunali.

I  Gragnanesi, così come accaduto come nelle precedenti tre edizioni, sono stati generosi: è stata infatti raccolta la somma di 440 euro che, come annunciato, verrà utilizzata secondo destinazioni condivise con il Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Parole di ringraziamento sono state espresse dal sindaco Patrizia Calza: «Ringraziamo la nostra comunità per la vicinanza e la partecipazione alle varie attività. Una menzione particolare in questo caso ai nostri commercianti, al consigliere Edoardo Amisani - che ha seguito personalmente  l’organizzazione - a Coop Alleanza 3.0 e al punto vendita Crai, che hanno messo a disposizione gratuitamente tutti i pacchi regalo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento