menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Limitazione della circolazione, interventi per la provinciale 412R della Val Tidone e 654R di Val Nure

Per lavori urgenti di stabilizzazione dei versanti e protezione dalla caduta massi. Interventi anche sulla provinciale n. 654R di Val Nure, con limitazione della circolazione dall’8 al 12 giugno

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori urgenti di stabilizzazione del versante e di protezione dalla caduta massi nei pressi dell’invaso del Molato, lungo la strada provinciale n. 412R della Val Tidone. Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l'esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri, lungo la Strada provinciale n. 412R della Val Tidone, alle progressive km 72+100 e km 72+600, dall’8 giugno al 24 luglio 2020, dalle 7 alle 19.

Inoltre, si informa che sono programmati alcuni interventi per la sistemazione di barriere di protezione installate sulla banchina stradale lungo la strada provinciale 654R di Val Nure. Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l'esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri, lungo la Strada provinciale n. 654R di Val Nure, da Farini a Ferriere, dall’8 al 12 giugno 2020, dalle 8 alle 18. Si precisa che il tratto in cui verrà imposta la limitazione non potrà avere uno sviluppo superiore a 100 metri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino, a Piacenza in arrivo quasi 54mila dosi

Attualità

Isa Mazzocchi è la "chef donna 2021" per Michelin

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento