rotate-mobile
Il concorso

Maschera d’Oro, giovedì 18 aprile la finalissima al Teatro President

A contendersi il trofeo 20 partecipanti. Ospiti il cantante Roberto Barocelli finalista su Rai Uno della trasmissione The Voice Senior, Matteo Casali protagonista della trasmissione televisiva "Tale e Quale show" e il cantautore Daniele Ronda

La Maschera d'Oro 2024, dopo due serate di selezione partecipate da un folto pubblico, celebra giovedì 18 aprile la finalissima che vedrà salire sul palco del Teatro President i 20 finalisti che si contenderanno l'ambito trofeo.

I partecipanti alle selezioni hanno dato sfoggio sul palco del President a buone qualità canore che hanno reso difficile il lavoro della giuria che comunque doveva eliminare ogni sera metà dei partecipanti.

Prezioso per alcuni dei partecipanti è stato il pubblico presente che con il proprio voto ha modificato in alcuni casi il verdetto della giuria.

Alla serata finale parteciperanno come ospiti il cantante Roberto Barocelli finalista su Rai Uno della trasmissione The Voice Senior, Daniele Ronda che fra pochi giorni inizierà un nuovo tour teatrale con il suo nuovo spettacolo "La colpa dei cantautori" e Matteo Casali protagonista della trasmissione televisiva "Tale e Quale show".

Presenta la serata Daniele Losi, direttore delle esecuzioni il cantante e saxofonista Marcolino.

Anche per la serata finale funzionerà il doppio voto giuria e pubblico presente.

L'orario di inizio della serata è fissato alle 21.

Ecco i nomi dei cantanti in gara e i titoli delle canzoni:

Giulio Razza con "Una Lacrima Sul Viso", Carola Archignano con "Tutta colpa mia", Giuseppe Matera con "Duje respire e nu battito", Erminio Antelmi con "L’Amicisia", Camilla Saltarelli con "I put a spell on you", Alessia Pacchiano con "Seven nation army", Andrea Loffi con "Ci vorrebbe il mare", Paloma Guazzoni con "High to hell", Linda Pellegrini con "Il mio canto libero", Anna Mazzocchi con "Stay", Martina Julie Confessore con "Je suis malade", Christian Cornelli con "My hearts will go on", Giorgia Mei con "Come Saprei", Francesco Paolo Scelzo con "Alleria", Silvia Consani con "Notturno", Alessio Rizzo con "E non finisce mica il cielo", Nicole Leccacorvi con "Happier than ever", Michela Lambri con "Queen of kings", Giada Da Crema con "Shallow", Claudio Maffini con "Rinescer’ rinascerai"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maschera d’Oro, giovedì 18 aprile la finalissima al Teatro President

IlPiacenza è in caricamento