Premiati i vincitori del contest fotografico "Il Sentiero del Tidone e le sue stagioni"

Si sono tenute all'azienda agricola "Alessandra Blengio" a Località Cascine Nuove di Alta Val Tidone le prime premiazioni del concorso organizzato dalle associazioni "Reparto Agitati - Alta Sorveglianza" e "Sentiero del Tidone". La manifestazione, tramite Instagram, prevedeva un vincitore ad ogni stagione: sono stati premiati i vincitori delle stagioni "Primavera" Mariaelena Gervasioni ed "Estate" Jessica Pelide

Premiazione

Si sono tenute all'azienda agricola "Alessandra Blengio" a Località Cascine Nuove di Alta Val Tidone le prime premiazioni del contest fotografico "Il Sentiero del Tidone e le sue Stagioni", organizzato dalle associazioni "Reparto Agitati - Alta Sorveglianza" e "Sentiero del Tidone".

La premiazione riguardava il concorso tramite Instagram che prevedeva un vincitore ad ogni stagione: sono stati premiati i vincitori delle stagioni "Primavera" Mariaelena Gervasioni ed "Estate" Jessica Pelide. Entrambe hanno ricevuto una confezione di bottiglie di vino offerte dalla Cantina Vitivinicola "Alessandra Blengio", alcuni gadget e la stampa incorniciata della foto con apposita didascalia che indicava il primo posto nelle rispettive sezioni.

Gli organizzatori intendono ricordare come il concorso, oltre ad essere gratuito nella partecipazione, è ancora attivo e si compone di due filoni: quello legato ad Instagram, per il quale rimangono aperte le sezioni "Autunno" ed "Inverno" e che non ha vincoli sul numero di foto da inviare, e quello legato al sito www.repartoagitati.it  : in questo caso si possono inviare un massimo di due foto per stagione e si possono ancora inviare le foto di ciascuna delle quattro stagioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il concorso terminerà a breve e le relative premiazioni si terranno nei primi mesi dell'anno nuovo. I promotori del contest, come già comunicato recentemente, utilizzeranno le migliori foto per promuovere contestualmente la fotografia e il sentiero del Tidone: per questo motivo verranno stampate e diventeranno una mostra fotografica itinerante che le due associazioni intendono organizzare nel prossimo anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto all’incrocio: tre feriti, gravissima una ragazza

  • Fontana: «Il virus girava da mesi, Piacenza è la provincia con i numeri peggiori»

  • Carabinieri chiamati per una lite trovano il bar pieno di gente, multa e locale chiuso

  • Intossicato mentre lavora in una cisterna, operaio gravissimo

  • Un matrimonio in sospeso ma l'attività appena inaugurata riparte: Marco e Elisa, osti a Rompeggio

  • Al via anche a Piacenza l’indagine che mapperà il Covid, 700 le persone coinvolte

Torna su
IlPiacenza è in caricamento