menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Premiazione

Premiazione

Premiati i vincitori del contest fotografico "Il Sentiero del Tidone e le sue stagioni"

Si sono tenute all'azienda agricola "Alessandra Blengio" a Località Cascine Nuove di Alta Val Tidone le prime premiazioni del concorso organizzato dalle associazioni "Reparto Agitati - Alta Sorveglianza" e "Sentiero del Tidone". La manifestazione, tramite Instagram, prevedeva un vincitore ad ogni stagione: sono stati premiati i vincitori delle stagioni "Primavera" Mariaelena Gervasioni ed "Estate" Jessica Pelide

Si sono tenute all'azienda agricola "Alessandra Blengio" a Località Cascine Nuove di Alta Val Tidone le prime premiazioni del contest fotografico "Il Sentiero del Tidone e le sue Stagioni", organizzato dalle associazioni "Reparto Agitati - Alta Sorveglianza" e "Sentiero del Tidone".

La premiazione riguardava il concorso tramite Instagram che prevedeva un vincitore ad ogni stagione: sono stati premiati i vincitori delle stagioni "Primavera" Mariaelena Gervasioni ed "Estate" Jessica Pelide. Entrambe hanno ricevuto una confezione di bottiglie di vino offerte dalla Cantina Vitivinicola "Alessandra Blengio", alcuni gadget e la stampa incorniciata della foto con apposita didascalia che indicava il primo posto nelle rispettive sezioni.

Gli organizzatori intendono ricordare come il concorso, oltre ad essere gratuito nella partecipazione, è ancora attivo e si compone di due filoni: quello legato ad Instagram, per il quale rimangono aperte le sezioni "Autunno" ed "Inverno" e che non ha vincoli sul numero di foto da inviare, e quello legato al sito www.repartoagitati.it  : in questo caso si possono inviare un massimo di due foto per stagione e si possono ancora inviare le foto di ciascuna delle quattro stagioni.

Il concorso terminerà a breve e le relative premiazioni si terranno nei primi mesi dell'anno nuovo. I promotori del contest, come già comunicato recentemente, utilizzeranno le migliori foto per promuovere contestualmente la fotografia e il sentiero del Tidone: per questo motivo verranno stampate e diventeranno una mostra fotografica itinerante che le due associazioni intendono organizzare nel prossimo anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento