rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità Podenzano

Ritorna sabato 5 marzo il carnevale a Podenzano

Sabato 5 marzo dalle ore 14.30 presso la Piazza Nuova di Podenzano

Dopo due pesanti anni caratterizzati dalla pandemia, il 2022 sembrerebbe l’anno buono per iniziare ad intravedere qualche primo segnale di ritorno alla normalità. L’amministrazione Comunale di Podenzano ha deciso, infatti, di ripartire, seppur in forma ridotta, con il tanto atteso e divertente evento del Carnevale in Piazza.

«Non verrà svolta la classica sfilata dei carri allegorici lungo Via Montegrappa, ma sarà comunque un pomeriggio pieno di allegria, spensieratezza che trasformerà la nostra Piazza in un tripudio di colori e che crediamo verrà apprezzato da genitori e bambini», ha affermato l’assessore al commercio e alla cultura Bitta Mattia.

Tanta musica, colori, intrattenimento del Duo Duplex di San Polo, sprelle, popcorn e tanti dolci saranno gli ingredienti del Carnevale che andrà in scena a Podenzano sabato 5 marzo dalle ore 14.30 presso la Piazza Nuova di Podenzano.

«L’evento è stato organizzato dal Comune di Podenzano in collaborazione con alcune Associazioni del territorio, tra cui Proloco di Podenzano, Signore in Giallo, Comitato Commercianti, Crazy Sound, Gelindo Bordin, Avis Podenzano e Croce Rossa che ringrazio di cuore per la loro partecipazione, disponibilità e grande impegno che mettono ogni qualvolta vengano chiamate in causa», conclude l’assessore Bitta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna sabato 5 marzo il carnevale a Podenzano

IlPiacenza è in caricamento