Strada provinciale n. 654R di Val Nure, limitazione della circolazione

Il 5 novembre per riparazione parapetto lungo il manufatto di attraversamento di Ponte dell’Olio. Inoltre, il 19 novembre, senso unico alternato per l’installazione degli addobbi natalizi

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori per la riparazione del parapetto in lato sinistro del manufatto di attraversamento del torrente Nure nel centro abitato di Ponte dell’Olio.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone il senso unico alternato regolato da movieri il 5 novembre, dalle 8.30 alle 16, lungo la Strada provinciale n. 654R di Val Nure, dal km 18+400 al km 18+500 presso il manufatto di attraversamento del torrente Nure nel centro abitato di Ponte dell’Olio.

Inoltre, è programmata l’installazione degli addobbi natalizi lungo il ponte sul Nure nel centro abitato di Ponte dell’Olio lungo la Strada Provinciale n. 654R di Val Nure. Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l'esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l'istituzione della limitazione del traffico a senso unico alternato regolato da movieri lungo la Strada Provinciale n. 654R di Val Nure il 19 novembre, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17, dal km 18+350 al km 18+500 presso il manufatto di attraversamento del torrente Nure nel centro abitato di Ponte dell’Olio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento