Terzo Grand Prix Anuu Piacenza, i vincitori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Sabato 8 e Domenica 9 settembre presso il tiro al piattello “Cà dei Boschi Trap” sito a Gazzola in località Cà dei Boschi, si è svolta una gara di percorso di caccia sulla distanza di 25 piattelli denominata 3° Grand Prix ANUU Piacenza organizzata dal Gruppo Provinciale ANUUMIGRATORISTI di Piacenza e dalla Sezione Comunale di Calendasco (PC) con la collaborazione della società di tiro al piattello “Cà dei Boschi Trap” di Gazzola (PC). La prova era riservata a due categorie di tiratori: Soci ANUU e non soci ANUU.  Per la categoria “Soci ANUU”: : 1° classificato Sig. Giacomo BETA di Carpaneto (PC); 2° classificato Sig. Giuliano CAVALLI di Caorso (PC); 3° classificato Sig. Cerri CORRADO di Rottofreno (PC).

Per la categoria “ Non soci ANUU” : il 1° classificato il Sig. Mauro DE CREMA di Gropparello (PC) appartenete alla F.I.D.C.; il 2° classificato il Sig. Marco FOGLIAZZA di Caselle Landi (LO) appartenete alla F.I.D.C.; 3° classificato Sig. Angelo SEPE di Piacenza appartenete all’E.N.A.L. CACCIA .

Al primo classificato in assoluto di entrambe le categorie Sig. Mauro DE CREMA di Gropparello (PC) appartenete alla F.I.D.C. gli è stato assegnato anche il Trofeo alla memoria di Vincenzo RAZZA.

Le premiazioni sono state effettuate presso il tiro al piattello “Cà dei Boschi Trap” sito a Gazzola (PC) in località Cà dei Boschi dal Presidente Provinciale dell’ Associazione Sig. Franco Mazza, alla presenza del Giudice Sig. Filippo PRATI. Inoltre erano presenti il Sig. Carlo RAZZA e la Sig.ra Sara RAZZA congiunti di Vincenzo RAZZA socio A.N.U.U e Guardia Venatoria Volontaria A.N.U.U. che ci ha lasciati prematuramente.

Il ricavato sarà devoluto per l’incremento della specie fagiano nell’A.T.C. PC 1. 

Il “Grand Prix A.N.U.U.” viene effettuato nel piacentino dal 2016. Quest’anno è stata introdotta una novità: tutti coloro che hanno gareggiato indipendentemente che si siano qualificati o meno, ogni due piattelli colpiti hanno vinto una salamella. Un salumificio locale ha quindi preparato per l’occasione oltre 50 Kg di salamelle.

Si ringrazia il Presidente della Sezione Comunale di ANUUMIGRATORISTI di Calendasco (PC) Sig. Enrico RANCATI, il Giudice Sig. Filippo PRATI e l’Associazione “Cà dei Boschi Trap”, le Guardie Volontarie dell’Associazione, tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione e a tutti coloro che hanno dato il loro prezioso contributo per i premi.

(fonte: UFFICIO STAMPA PROVINCIALE ANUUMIGRATORISTI)

FOTO 1: Vincitori categoria Soci ANUU: 1° classificato Sig. Giacomo BETA ; 2° classificato Sig. Giuliano CAVALLI; 3° classificato Sig. Cerri CORRADO (ritira i premi il Sig. Carlo TENCA). In basso primo a destra il Sig. Franco MAZZA Presidente Provinciale ANUUMIGRATORISTI di Piacenza, al centro la Sig. Sara RAZZA e a sinistra il Sig. Carlo RAZZA.

FOTO 2: Vincitori categoria non Soci ANUU: 1° classificato Sig. Mauro DE CREMA (F.I.D.C.); 2° classificato Sig. Marco FOGLIAZZA (F.I.D.C.);  3° classificato Sig. Angelo SEPE (E.N.A.L. CACCIA). In basso il Sig. Franco MAZZA Presidente Provinciale ANUUMIGRATORISTI di Piacenza.

FOTO 3: Vincitore del Trofeo alla memoria di VINCENZO RAZZA:  Sig. Mauro DE CREMA (F.I.D.C.). In basso la Sig.ra Sara RAZZA.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento