rotate-mobile
Cronaca Via XXI Aprile

Ambulanti e parcheggiatori abusivi, blitz dei carabinieri nel posteggio dell'ospedale

Una decina di stranieri nordafricani controllati dopo diverse segnalazioni dei cittadini al 112: sono risultati tutti in regola con il soggiorno e provvisti di licenza comunale per la vendita ambulante

Blitz dei carabinieri questa mattina nel parcheggio dell'ospedale in via 21 Aprile dopo diverse segnalazioni arrivate in questi giorni al 112 dai cittadini circa la presenza di venditori ambulanti e parcheggiatori abusivi molesti. Una pattuglia di carabinieri in borghese delle stazioni Piacenza principale e Levante, insieme a un equipaggio del Nucleo radiomobile, ha fatto il suo ingresso all'improvviso con un'auto civetta intorno alle 10,30 scatenando il fuggi fuggi generale degli stranieri con i sacchi di merce da vendere. I militari però avevano già provveduto a bloccare le uscite.

Posteggiatori abusivi, blitz dei carabinieri©ilPiacenza

In tutto sono stati una decina i venditori controllati: tutto nordafricani, sono risultati tutti quanti in regola con il permesso di soggiorno e anche con la licenza comunale di vendita da ambulante. I militari hanno controllato anche la merce in vendita ma non sono stati trovati i soliti capi contraffatti: soltanto accendini, braccialetti, calze di spugna etc. I venditori sono stati quindi identificai e allontanati dal posteggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti e parcheggiatori abusivi, blitz dei carabinieri nel posteggio dell'ospedale

IlPiacenza è in caricamento