rotate-mobile
Cronaca Montale / Via Emilia Parmense

Colpo alla Banca di Piacenza, bottino di migliaia di euro

Due banditi in azione alla filiale del centro commerciale Gotico a Montale. Entrati con il volto coperto e facendo intendere di essere armati, hanno costretto l'impiegato a vuotare la cassaforte. Indaga la polizia

Colpo ingente intorno alle 10,30 di questa mattina alla Banca di Piacenza del centro commerciale Gotico a Montale. Due rapinatori sono infatti riusciti a farsi consegnare diverse decine di migliaia di euro, ma i conteggi esatti sono ancora in corso da parte del personale della banca. I due sono poi fuggiti, salendo probabilmente a bordo di un'auto con un complice che li attendeva nel posteggio di fronte al centro commerciale. Sul posto sono intervenute le pattuglie della questura insieme all'Ivri, ma dei banditi non è stata trovata traccia. Gli investigatori stanno ora analizzando le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza.

I due banditi sono entrati nella filiale con il volto parzialmente coperto da sciarpa e cuffia. All'interno in quel momento c'era solo un dipendente. I due, facendo intendere di essere armati, hanno minacciato l'uomo dietro il bancone obbligandolo a consegnare i soldi che erano nella cassaforte. Dalle prime stime si tarerebbe di una cifra di diverse migliaia di euro. I due sono poi usciti in fretta, svoltando a destra, e sono spariti. Sul posto, oltre alle volanti, anche gli agenti della squadra mobile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alla Banca di Piacenza, bottino di migliaia di euro

IlPiacenza è in caricamento