Con Paccoweb si va in vacanza liberi dai bagagli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Con Paccoweb bastano pochi click per viaggiare liberi dal peso delle valigie ed evitare lungaggini e sovrapprezzi per i bagagli imbarcati in stiva durante i voli aerei. Il servizio di Poste Italiane, disponibile anche in provincia di Piacenza, permette infatti di spedire comodamente via web valigie, pacchi o regali fino a 30 kg di peso, in Italia e all’estero. E’ inoltre possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure spedire il bagaglio presso gli uffici postali abilitati presenti nel Piacentino.

Il pacco verrà consegnato in 1 o 3 giorni lavorativi direttamente al domicilio del destinatario, presso una casella postale o in Fermoposta presso gli uffici postali abilitati.

Per prenotare online una spedizione con Paccoweb, è sufficiente collegarsi al sito https://paccoweb.poste.it, compilare i campi dedicati alle informazioni utili per il ritiro e per la consegna ed effettuare il relativo pagamento.

Il servizio mette a disposizione un Assistente Personale Paccoweb, all’indirizzo e-mail paccoweb@poste.it, che si prenderà cura della spedizione, dal momento del ritiro a quello della  consegna.

Infine, consultando il servizio “dovequando” sul sito di Poste Italiane, si può monitorare gratuitamente lo stato della spedizione dalla partenza all’arrivo a destinazione e, senza alcun costo aggiuntivo, richiedere di ricevere una e-mail o un sms di conferma dell’avvenuta consegna.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento