menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asili nido privati, pronti i voucher del Comune

Fino al 15 settembre è possibile fare domanda al Comune per avere i voucher di frequenza agli asili nido privati. Ecco le condizioni

Assegni economici per la retta degli asili nido privati. Il Comune di Piacenza annuncia che è possibile fare domanda entro il 15 settembre prossimo per ottenerli. Ecco i requisiti per concorrere all'assegnazione del contributo, che è comunque a parziale copertura delle spese di iscrizione.

  I genitori devono essere entrambi occupati  


Possono essere accolte le domande delle famiglie nella quale ci siano bambine/i nati nel periodo dal 01/01/2008 al 31/05/2010, residenti nel Comune di Piacenza con almeno un genitore o tutore, esercente la potestà genitoriale, anch'esso residente a Piacenza. Entrambi i genitori o uno solo in caso di famiglie monogenitoriale inoltre devono essere occupati.

Le domande potranno essere consegnate entro le ore 14,00 del giorno 15 settembre 2010 presso la Direzione Operativa Servizi alla Persona e al cittadino, Servizi per l' Infanzia.
Per informazioni e modulistica rivolgersi al Comune di Piacenza - Servizi per l' Infanzia, Ufficio Nidi, tel. 0523 492577-492573, fax 0523 492515, sito internet www.comune.piacenza.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il nuovo Dpcm "anti varianti": che cosa cambia fino a Pasqua

  • Cronaca

    Contagi in aumento, nell’ultima settimana +20% nel Piacentino

  • Cronaca

    Vaccinazione degli over 80, «partenza col botto»: oltre 8mila hanno già prenotato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento