#Forzanuovastaconicittadini, passeggiata notturna per la sicurezza in città
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
I militanti di Forza Nuova , impegnati nella notte del 7 novembre a Piacenza con la passeggiata per la sicurezza, presso le zone piu a rischio di spaccio e criminalità. Le città non sono piu sicure, la gente non esce piu dopo una certa ora, e chi si trova fuori o rincasa tardi, ha paura.
Forza Nuova pattuglia le strade per controllare i quartieri lasciati in totale insicurezza, con le persone e le famiglie costrette a barricarsi in casa la sera, e per dare una certa tranquillità a chi si trova fuori. Vere e proprie sentinelle pronte ad avvisare le forze dell'ordine in caso di presenze moleste, presso le abitazioni o i negozi. Ormai ovunque aggressioni ,furti, rapine e stupri, sono all'ordine del giorno, perpetrati quasi sempre da delinquenti stranieri. Forza Nuova sta dalla parte dei cittadini e continuerà le passeggiate della della sicurezza a Piacenza, per non lasciare il territorio e i cittadini in balia di se stessi.
#Forzanuovastaconicittadini
I più letti
-
1
Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi
-
2
Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio
-
3
Villetta in fiamme a Pontenure, vigili del fuoco al lavoro per ore
-
4
Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo