rotate-mobile
Cronaca Farnesiana / Via Marinai D'Italia

Le rubano la borsa e scappano ma la polizia li trova: denunciati due giovani

Ha appoggiato la borsetta nel locale cucina dell'area giochi del centro commerciale la Galleria del Sole alla Farnesiana, poi è uscita per prendere alcune borse dalla propria auto e al ritorno l'amara sorpresa: della borsa nessuna traccia. La polizia ha denunciato per furto due ragazzi stranieri

Ha appoggiato la borsetta nel locale cucina dell'area giochi del centro commerciale la Galleria del Sole, poi è uscita per prendere alcune buste dalla propria auto e al ritorno l'amara sorpresa: della borsa nessuna traccia. E' successo nel primo pomeriggio del 31 luglio in via Marinai d'Italia. La vittima, una ragazza di 22 anni, dopo essersi accorta del furto ha anche notato due ragazzi allontanarsi velocemente dal centro commerciale. Subito ha chiamato la polizia fornendo una descrizione dettagliata dei due giovani.

Gli agenti si sono subito messi alla ricerca dei due ladri rintracciandoli un paio d'ore dopo sul Facsal. E' stata anche recuperata la borsetta con 60 euro in contanti, documenti e carte bancomat. Non solo la polizia ha anche ritrovato una macchina fotografica, sempre della 22enne, che i due avevo dato in custodia a un'amica, ignara che fosse provento di furto. I due, un 17enne tunisino con vari precedenti alle spalle, e un marocchino di 18 anni, sono stati denunciati dalla polizia a piede libero per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano la borsa e scappano ma la polizia li trova: denunciati due giovani

IlPiacenza è in caricamento