rotate-mobile
Cronaca

"La nostra Piazza Cavalli, nel tempo", mostra prorogata fino al 18 gennaio

Mostra prorogata fino al 18 gennaio a causa dell'elevata affluenza. Toni entusiasti per la buona riuscita della mostra da parte della Banca di Piacenza, promotrice dell'iniziativa

A fronte dell’eccezionale successo di pubblico e di critica e delle continue richieste di visite guidate, la Banca di Piacenza ha deciso di prorogare di una settimana la mostra "La nostra Piazza Cavalli, nel tempo". L’esposizione, curata dal prof. Alessandro Malinverni ed allestita nel Salone dei depositanti di Palazzo Galli (in Via Mazzini, 14), sarà quindi visitabile fino a domenica 18 gennaio nei consueti orari d’apertura (da martedì a venerdì dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19).

Sono state anche programmate, per sabato 17 gennaio, altre due visite guidate, entrambe curate dal prof. Malinverni: la prima in mattinata alle 11 e la seconda nel pomeriggio, alle 17. Domenica 18 gennaio alle 18,30 nel Salone dei depositanti di Palazzo Galli si svolgerà la cerimonia di chiusura della mostra. Ricordiamo che possono essere prenotate visite guidate per scuole e associazioni contattando l’Ufficio Relazioni esterne della Banca di Piacenza (tel. 0523.542356/7 relaz.esterne@bancadipiacenza.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La nostra Piazza Cavalli, nel tempo", mostra prorogata fino al 18 gennaio

IlPiacenza è in caricamento