Si schianta dal benzinaio e abbatte la colonna carburante: ferito un giovane

I vigili del fuoco hanno scongiurato il peggio con il loro rapido intervento la sera del 19 dicembre sulla via Emilia Pavese. Sul posto le pattuglie della polizia municipale per i rilievi

La scena dell'incidente

Sono stati momenti di grande apprensione quelli che si sono vissuti la sera di sabato 19 dicembre sulla via Emilia Pavese, nella zona dei distributori di benzina poco prima della rotonda di via Primo Maggio. Poco dopo le 22 un’auto che viaggiava in direzione di Sant’Antonio ha perso il controllo e, dopo aver sbandato a destra, è finita dentro l’area di servizio della Ip, abbattendo completamente una colonna del carburante. Il rapido intervento dei vigili del fuoco, supportati dagli agenti della polizia municipale di Piacenza, ha permesso di mettere in sicurezza l’area scongiurando ogni rischio di incendio o esplosione.

Alla guida dell’auto, una Peugeot, c’era un giovane di 21 anni che è rimasto lievemente ferito. Trasportato in ospedale dall’ambulanza della Pubblica Croce bianca, le sue condizioni non preoccupano. Gli agenti della municipale, intervenuti con diverse pattuglie, stanno ora accertando come mai il giovane abbia perso il controllo dell’auto che, una volta abbattuta la colonna carburante, si è schiantata contro l’ingresso del negozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Cade dalle scale di casa e batte la testa, è grave

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • Solo in Italia e ricoverato in ospedale a Piacenza, i poliziotti delle volanti si prendono cura del suo cane

Torna su
IlPiacenza è in caricamento