rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Bobbio / Piazzetta Santa Chiara

Auto precipita dalla Statale 45: volo di 10 metri. Gravissimo 20enne

Un'auto è precipitata nel Trebbia dalla Statale 45 tra Perino e Cassolo. Sul posto i soccorsi del 118 e l'eliambulanza del soccorso alpino di Pavullo. Due feriti gravi: sono padre e figlio di Pieve Porto Morone

Un'auto è precipitata nel Trebbia dalla Statale 45 tra Perino e Cassolo nel pomeriggio del 7 giugno. L'Audi stava viaggiando da Bobbio in direzione Piacenza quando al bivio con Cassolo il conducente ha perso il controllo della vettura che ha sbattuto contro il guard rail per poi scavalcarlo. L'auto è finita quindi nella scarpata facendo un volo di circa 30 metri ribaltandosi più volte fino a fermarsi con le ruote all'aria.

Perino: auto precipita dalla Statale ©IlPiacenza

A bordo due persone in gravi condizioni. Si tratta di padre e figlio, rispettivamente di 56 e 20 anni di Pieve Porto Morone. Erano arrivati in Valtrebbia di prima mattina per pescare. Il ragazzo, più grave, è stato portato a Parma dall'elicottero, mentre il padre è stato ricovertato a Piacenza. Sul posto i vigili del fuoco,  i soccorsi del 118, l'eliambulanza del soccorso alpino di Pavullo e i carabinieri della Compagnia di Bobbio con il capitano Fabio Longhi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita dalla Statale 45: volo di 10 metri. Gravissimo 20enne

IlPiacenza è in caricamento