rotate-mobile
Sulla 654 di Valnure / Ferriere / Strada Statale 654

Frontale tra due auto vicino a Ferriere

Tre persone ferite vicino al Ponte Nano: sul posto eliambulanza, vigili del fuoco, 118 e carabinieri

E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto vicino a Ferriere nella tarda mattinata di mercoledì 17 agosto, lungo la Statale 654 di Valnure. Due auto si sono scontrate frontalmente in località Perotti a pochi metri dall'imbocco del ponte Nano. A finire all'ospedale con il 118 sono state due donne (una trasportata in eliambulanza) e un uomo.

La dinamica dell'incidente la stanno ancora accertando i carabinieri della Compagnia di Bobbio che si sono occupati dei rilievi.
Da una prima ricostruzione pare che una Toyota Yaris, condotta da una donna, stesse viaggiando in direzione di Farini, mentre una Volkswagen T-roc saliva verso Ferriere. All'improvviso l'impatto tra le due vetture che sono poi finite fuori strada nel fossato. In breve sono arrivati i soccorritori del 118: l'autoinfermieristica dalla postazione di Farini, due ambulanze della Cri di Farini e di Marsaglia, e anche l'eliambulanza. Insieme a loro anche i vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Bobbio che hanno estratto uno dei due feriti a bordo della Volkswagen. La donna alla guida della Yaris è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Piacenza, ma non si trova in pericolo di vita. L'uomo e la donna estratti dall'altra vettura sono stati invece portati a Piacenza in ambulanza. Nessuno di loro desta particolari preoccupazioni.

incidente ferriere 06-2

incidente ferriere 00-2

incidente ferriere 05-2

incidente ferriere 03-2

incidente ferriere 01-2

incidente ferriere 07-2

incidente ferriere 04-2

incidente ferriere 002-2

incidente ferriere 001-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto vicino a Ferriere

IlPiacenza è in caricamento