rotate-mobile
Cronaca Viale Malta

Ladri in azione in città: colpiti appartamenti e negozi

Due furti in due appartamenti vicini in via Colombo. In corso vittorio Emanuele invece colpito un negozio d'abbigliamento. Infine in via IV novembre la porta blindata ha salvato dallo scasso un appartamento

Tre furti durante l'arco della giornata di ieri a Piacenza. In mattinata è toccato ad un appartamento di via Colombo. La proprietaria rincasando ha trovato difficoltà a infilare la chiave nella toppa e ad aprire la serratura. Dopo esserci riuscita ecco l'amara sorpresa: la camera da letto completamente a soqquadro e la mancanza di alcuni gioielli.

Ma non è finita qui, perchè la sua vicina di pianerottolo si è trovata la porta blindata tutta danneggiata probabilmente dagli stessi che sono invece riusciti ad entrare nell' appartamento vicino. Sono in corso le indagini della Polizia.

Nel pomeriggio una commessa di un negozio di abbigliamento sul corso Vittorio Emanuele mentre si accingeva ad aprire il negozio, dopo la consueta pausa pranzo, si è trovata davanti la porta a vetri forzata, entrando ha poi potuto notare che sconosciuti si erano intrufolati nell'esercizio e avevano aperto il registratore di cassa. Magro, anzi nullo il bottino in quanto la commessa, prima della chiusura alle 12.30, aveva provveduto a togliere dal registratore l'incasso della mattinata. Indaga la Polizia.

Infine, in serata, una volante della Polizia, si è recata in via IV novembre dopo aver ricevuto la telefonata del proprietario di un appartamento,che rincasando aveva notato come il profilo esterno della propria porta di ingresso, per fortuna blindata, era stato danneggiato con la probabile intenzione di forzarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in città: colpiti appartamenti e negozi

IlPiacenza è in caricamento