menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le volanti trovano due etti di marijuana, il questore chiude il Bar Diamond per 30 giorni

Il provvedimento è stato disposto per "il mancato interesse per una corretta gestione dell'attività commerciale" e per il ritrovamento di droga nei locali

Il bar Diamond di via Beati resterà chiuso per trenta giorni a partire dal 27 agosto. Lo ha deciso il questore Pietro Ostuni applicando l'articolo 100 del Tulps (testo unico di leggi di pubblica sicurezza). Lo hanno comunicato in queste ore dalla questura: il provvedimento è stato bar Diamond-2disposto per «il mancato interesse per una corretta gestione dell'attività commerciale» e per il ritrovamento di droga nei locali. Nell'ambito dei controlli interforze disposti dal questore, nella serata del 9 agosto, i poliziotti delle volanti - insieme ad un'unità cinofila di Milano - hanno trovato nel seminterrato due buste contenenti due etti di marijuana. La droga era custodita in una scatola rinvenuta all'interno di una stanza alla quale avevano accesso solo i titolari. A processo per detenzione ai fini di spaccio una 24enne di nazionalità albanese.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccinazioni, partono il 13 maggio le prenotazioni per i 50-54enni

  • Incidenti stradali

    Cadeo, schianto sulla via Emilia: tre feriti

  • Cronaca

    Trans senza vita sulla Caorsana, dall'autopsia la risposta sull'accaduto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento