menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
www.emiliaromagnameteo.com

www.emiliaromagnameteo.com

Meteo, le previsioni di lunedì 25 e martedì 26 gennaio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per le giornate del 25 e 26 gennaio a Piacenza e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione

Dopo un fine settimana soleggiato su buona parte della nostra regione la nuova settimana non vedrà significativi cambiamenti del tempo. L'alta pressione si rinforzerà e determinerà due belle giornata di sole. Lunedì i cieli risulteranno per lo più sereni o poco nuvolosi con qualche nebbia da non escludere al risveglio lungo il corso del fiume Po. Martedì maggiore nuvolosità è prevista sul crinale, in pianura attenzione a nebbie e nubi basse nelle ore più fredde, specialmente lungo il corso del fiume Po. 
Gelate al mattino in campagna, mite in Appennino anche di notte. Valori massimi generalmente compresi tra +7°C e +10°C, fino a +13°C in alta collina. Mare calmo, venti deboli. 

Previsioni meteo Piacenza e provincia

La nuova settimana a Piacenza e provincia vedrà un inizio in gran parte soleggiato: i cieli risulteranno infatti sereni o poco nuvolosi con momentanei blandi addensamenti a causa del passaggio di nuvolosità stratificata. Nebbie da non escludere nelle ore più fredde, rialzo termico. Valori minimi compresi tra +0°C e +3°C, massime tra +6°C e +8°C, valori più alti in Appennino.

Le temperature in tempo reale e le previsioni per i prossimi giorni le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

meteo 26 gennaio-5

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento