rotate-mobile
Cronaca Pontenure / Via Papa Giovanni XXIII, 23

Pontenure, precipita dalla finestra al terzo piano: gravissima una 13enne

Sono disperate le condizioni di una 13enne piacentina che è precipitata dal terzo piano della sua abitazione a Pontenure. E’ accaduto intorno alle 19 del 15 dicembre in via Papa Giovanni XXIII dove sono accorsi i mezzi del 118 e i carabinieri. Trasportata d’urgenza in ospedale a Piacenza, le sue condizioni sono critiche

Sono disperate le condizioni di una 13enne piacentina che è precipitata dal terzo piano della sua abitazione a Pontenure. E’ accaduto intorno alle 19 del 15 dicembre in via Papa Giovanni XXIII dove sono accorsi i mezzi del 118 e i carabinieri. Trasportata d’urgenza in ospedale a Piacenza, le sue condizioni sono critiche.

A chiamare il 118 è stato il nonno che l’ha trovata riversa a terra in un lago di sangue al suo rientro. Il 118 ha inviato sul posto l’automedica di Piacenza, l’autoinfermieristica di Fiorenzuola e l’ambulanza della Croce rossa di Cadeo. La ragazzina era a terra, dopo un volo da una finestra dell’appartamento di una decina di metri. I sanitari l’hanno soccorsa trovandola in gravi condizioni: aveva riportato un grave trauma cranico e altri traumi alle gambe e all’addome. Caricata a bordo dell’ambulanza, è stata portata d’urgenza al Polichirurgico di Piacenza. Nelle prossime ore potrebbe essere trasferita all’ospedale maggiore di Parma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Piacenza per capire la dinamica del grave infortunio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontenure, precipita dalla finestra al terzo piano: gravissima una 13enne

IlPiacenza è in caricamento