rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco aggredisce una barista e tenta di abusarne davanti a tutti: condannato

E’ di due anni e sei mesi d reclusione, da scontare in carcere, la condanna per un algerino di 38 anni che è stato condannato, al termine del rito abbreviato, per violenza sessuale nei confronti di una barista piacentina 48enne

E’ di due anni e sei mesi d reclusione, da scontare in carcere, la condanna per un algerino di 38 anni che è stato condannato, al termine del rito abbreviato, per violenza sessuale nei confronti di una barista piacentina 48enne. Lo straniero, difeso dall’avvocato Wally Salvagnini del Foro di Piacenza, è comparso davanti al giudice per l’udienza preliminare Gianandrea Bussi che ha accolto la richiesta di pena formulata dal pubblico ministero Ornella Chicca. 

La vicenda è accaduta in un bar di Piacenza nell’ottobre del 2013. Una sera il 38enne, dopo essersi ubriacato nel bar, all’improvviso ha aggredito la barista incurante degli altri clienti che hanno assistito increduli alla scena. Dopo averla presa e bloccata contro un muro del locale, ha iniziato a palpeggiarla con la violenza nelle parti intime tentando di baciarla, ma la reazione immediata degli altri avventori ha permesso di bloccarlo in attesa dell’arrivo della polizia che lo ha poi arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco aggredisce una barista e tenta di abusarne davanti a tutti: condannato

IlPiacenza è in caricamento