rotate-mobile
Cronaca Via Beverora

Viale Beverora, 65enne trovato morto in casa. Non si vedeva da un mese

Un piacentino di 65 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione al piano terra del palazzo all'angolo tra via Venturini e viale Beverora. Il suo corpo era in avanzato stato di decomposizione, e pare che nessuno lo vedesse nei paraggi da oltre un mese

Un piacentino di 65 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione al piano terra del palazzo all'angolo tra via Venturini e viale Beverora. Il suo corpo era in avanzato stato di decomposizione, e pare che nessuno lo vedesse nei paraggi da oltre un mese.

A chiamare i soccorsi sono stati, intorno alle 21,30 del 17 settembre, i vicini di casa, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono entrati nell'abitazione passando attraverso una finestra. Insieme a loro anche un'ambulanza con i volontari della Croce rossa inviati dal 118 insieme al personale della guardia medica.

Il cadavere dell'uomo, che emanava già un forte odore, è stato trovato riverso vicino a una finestra. Sembra che non ci siano dubbi che si sia trattato di un decesso per cause naturali, anche se maggiori dettagli emergeranno in seguito ad eventuali accertamenti medico legali. L'uomo abitava da solo e sembra che l'ultima volta sia stato visto dai vicini intorno alle metà di agosto.
Sul posto anche gli agenti delle volanti e i colleghi della polizia stradale di Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Beverora, 65enne trovato morto in casa. Non si vedeva da un mese

IlPiacenza è in caricamento