rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Dante / Viale Dante Alighieri

Viale Dante, senza biglietto prende a pugni il controllore sul bus: bloccato 37enne

Movimentato episodio nel pomeriggio del 16 aprile vicino a viale Dante. Sul posto gli agenti delle volanti che hanno bloccato l'aggressore nigeriano. Dipendente Seta in ambulanza all'ospedale

Ancora un episodio di violenza nei confronti di un controllore di Seta che nel pomeriggio del 16 aprile è finito all’ospedale dopo essere stato aggredito con calci e pugni da un ragazzo straniero senza biglietto. L’aggressore, un nigeriano di 37 anni, è stato bloccato della polizia e portato in questura, mentre il verificatore di Seta è stato portato in ospedale a bordo di un’ambulanza della Pubblica assistenza Croce bianca. Non si trova comunque in gravi condizioni.

Tutto è accaduto intorno alle 15 vicino a viale Dante a bordo della linea numero 7 verso l’ospedale. Da una prima ricostruzione lo straniero è salito a bordo dell’autobus insieme a un’amica. Quando i controllori di Seta sono saliti per la verifica hanno scoperto che lo straniero e la sua amica avevano un solo biglietto in due. E’ a questo punto che, mentre l’amica fuggiva, il 37enne avrebbe aggredito uno dei due verificatori con calci e pugni, rompendo anche un tablet dell’azienda. Poi ha cercato di scappare a piedi ma gli agenti delle volanti lo hanno subito bloccato in via Cornegliana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Dante, senza biglietto prende a pugni il controllore sul bus: bloccato 37enne

IlPiacenza è in caricamento