rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Economia

Bonus energia elettrica: prorogato al 30 aprile

Bonus energia, due le novità a Piacenza: il termine di presentazione della domanda per la retroattività dell'agevolazione è stato prorogato al 30 aprile. Il bonus, poi, è stato esteso alle utenze fino a 4,5 KW

E' stato prorogato al 30 aprile il termine ultimo per consegnare le domande di agevolazione per godere della retroattività per il 2008. Lo ha reso noto il  Settore Servizi Sociali e Abitativi del Comune di Piacenza.
  C'è tempo fino al 30 aprile per presentare domanda  

Il bonus sull'energia elettrica, poi, è stato esteso alle utenze fino a  4,5 KW. Possono richiederlo le famiglie numerose, con 4 o più figli e reddito ai fini ISEE non superiore a 20 mila euro.

Sono moltissimi i piacentini che hanno già presentato domanda per ricevere il bonus energia. Lo sportello Informasociale ha ricevuto, nei primi due mesi del 2009, 913 richieste. In tutto il 2008, erano state presentate poco più di 3 mila domande.

Presto, verrà istituito anche il bonus per le forniture di gas, che potrà essere richiesto non appena saranno definite le procedure per il riconoscimento, direttamente allo sportello Informasociale, di via Taverna 39. Recapiti: 0523 492731, oppure informasociale@comune.piacenza.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus energia elettrica: prorogato al 30 aprile

IlPiacenza è in caricamento