Il gelato piacentino fa il giro del mondo: tanti gli articoli sull'evento di Piazzetta Piacenza
Il grande pubblico presente ad Expo e in Piazzetta Piacenza è stato colpito dalla professionalità e maestria dello chef Melania Laveni, che si è esibita in una presentazione del gelato al Gutturnio su una cialda di grana padano e foglia d'oro con caviale di vino e fiori
“Dal mais e avocado del Messico al Gutturnio di Piacenza”, così titola la copertina di Expo Net, il magazine online ufficiale di Expo 2015. Continua il successo del gelato piacentino a Expo Milano 2015: tantissimi gli articoli sulla stampa nazionale e su quella specialistica che elogiano la giornata di degustazioni a base di ingredienti locali piacentini, come zucca, birra artigianale, pomodoro, asparago e uno squillante gusto al Gutturnio. Dal Corriere della Sera a Repubblica, dal Giornale a TG24, per arrivare a un’intervista con Melania Laveni su Rai Expo. Senza dimenticare le testate più specialistiche come Wine News, NewsAgeAgro e News Food. Elogi anche da parte della Regione Emilia Romagna sul sito RER Expo 2015 e sulla Gazzetta dell’Emilia.
Il grande pubblico presente ad Expo e in Piazzetta Piacenza è stato colpito dalla professionalità e maestria dello chef Melania Laveni, che si è esibita in una presentazione del gelato al Gutturnio su una cialda di grana padano e foglia d’oro con caviale di vino e fiori. Molto apprezzate la passione, l’esperienza e la capacità di lavorare insieme dei gelatieri dell’Associazione Gelatieri Artigiani Piacentini che hanno partecipato all’iniziativa distribuendo i gelati piacentini con i carretti “Piacenza Terra di Valori” lungo il Cardo e a Palazzo Italia.
Gallery
In Evidenza
-
Cambia la privacy di Whatsapp: le chat private saranno utilizzate per fornire informazioni pubblicitarie
-
Raccolta differenziata, Striscia la Notizia a Piacenza testa il grado di preparazione dei cittadini
-
Quel mancato rispetto delle norme che penalizza tutti
-
Covidzone, l'app per capire in che "zona" siamo e cosa possiamo fare