rotate-mobile
Economia

Presso l'isola della bottega italiana arkafood una "promozione di pancia e cuore"

Il libro per la famiglia "Adesso" di Paolo Massobrio, in omaggio con la spesa presso l'Isola della Bottega Italiana ArkaFood di Fiorenzuola d'Arda (PC)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

"Adesso 365 giorni da vivere con gusto" è un libro un po' agenda di casa, un po' diario in cui annotare sensazioni di giornata e ricordi da non perdere, un po' ricettario e un po' tanto altro. È il libro formato famiglia che Paolo Massobrio, propone come compagno di viaggio per l'anno che è appena iniziato.
Consigli per la pancia e per la testa, per gli occhi e per il cuore, per l'anima e per il corpo, preparati da uno staff di esperti che hanno a cuore il "buon vivere", lo praticano e lo sanno comunicare con sagacia.
Sfogliando "Adesso" s'impara a preparare un buon piatto, a conservare l'olio senza perderne la qualità, a fare pulizie naturali con l'aceto, a riutilizzare in modo creativo le cose vecchie di casa, si viene invitati ad alzare lo sguardo dalle arrabbiature quotidiane attraverso un racconto o una poesia, che riconciliano la vita con la bellezza.
Questo è un libro dove ogni giorno può trovare un motivo per vivere con gusto, per affrontare le sfide dell'esistenza con uno sguardo positivo.
In questo mese di gennaio, l'Isola della Bottega Italiana ArkaFood di Fiorenzuola d'Arda (in piazzale Cappuccini), offre alla sua clientela il libro "Adesso" (edizione pocket) in omaggio ... una bella "promozione di pancia e cuore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presso l'isola della bottega italiana arkafood una "promozione di pancia e cuore"

IlPiacenza è in caricamento