rotate-mobile
La nomina

Fondazione Cassa Depositi e Prestiti, Roberto Reggi nel Cda

Il nuovo Consiglio d’amministrazione rimarrà in carica sino all'approvazione del bilancio 2025

Si è insediato il nuovo Consiglio d'amministrazione della Fondazione “Cassa Depositi e Prestiti”, nata nel 2020 con l’obiettivo ambizioso di rafforzare il contributo e l’impegno profuso storicamente dal Gruppo di "Cassa Depositi e Prestiti" per lo sviluppo sociale, culturale, ambientale ed economico dell’Italia.

E' stato confermato alla presidenza Giovanni Gorno Tempini, presidente di C"assa depositi e prestiti", e come consiglieri Manuela Sabbatini, direttore Internal audit di Cdp, e Marco Santarelli, direttore Comunicazione, relazione esterne e sostenibilità di Cdp. Entrano l'economista Geminello Alvi e Roberto Reggi, presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Il consiglio rimarrà in carica sino all'approvazione del bilancio 2025. Alla direzione generale è stata confermata Francesca Sofia. Per quanto riguarda il Collegio dei revisori dei conti, Giulia Pusteria è stata confermata nel ruolo di presidente, nominati inoltre Ilaria Cerreta e Giovanni Battista Provenzano. «Fondazione Cdp - si legge in una nota - desidera esprimere il proprio ringraziamento ai consiglieri uscenti Riccardo Barbieri Hermitte e Federico Delfino, e ai revisori uscenti Mauro Zanella e Roberto Munno, per il prezioso lavoro svolto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Cassa Depositi e Prestiti, Roberto Reggi nel Cda

IlPiacenza è in caricamento