"Salsa Natura" sbarca in Russia

Il laboratorio artigiano di via Portapuglia commercializzerà i propri prodotti anche in Russia

Un altro importante tassello nell’export internazionale per Salsa Natura giovane e dinamica ma ormai affermata azienda agroalimentare piacentina specializzata in salse pronte. Il laboratorio artigiano di via Portapuglia di cui sono titolari Paolo Granelli e Alberto Grobili, con una produzione di salse che, in questi ultimi anni, ha acquisito sempre più vasti spazi di mercato in Italia, presso catene della ristorazione, bar e piadine rie, commercializzerà i propri prodotti (in particolare maionese, rucola e grana e salsa tonnata, almeno per ora) presso i market di Miratorg Agribusiness Holding azienda agro-alimentare privata russa con sede a Mosca, in Russia, fondata nel 1995. È uno dei maggiori produttori e distributori di prodotti a base di carne in particolare carne di Angus (pregiata razza bovina da carne che prende il nome dalla zona della Scozia di cui è originaria), ma anche ovini e suini che nei suoi punti vendita è anche possibile consumare direttamente.

tonnata (FILEminimizer)-2

Si tratta di un ulteriore e significativo successo per questa ditta i cui giovani titolari nel giro di pochi anni sono riusciti a conquistare la fiducia dei clienti, grazie soprattutto alla massima attenzione posta alla qualità delle materie prime che entrano nella produzione delle loro salse: maionese, salsa ai funghi, boscaiola piccante, rucola e grana, salsa rosa con gamberi, salsa al radicchio, salsa tonnata. Non a caso sono stati scelti da Eataly Piacenza e collocati tra migliaia di prodotti di eccellenza della gastronomia italiana.

Miratorg e le sue filiali sono invece attive in Russia nella lavorazione, produzione e distribuzione di pollame, maiale e manzo, verdure surgelate, cibi pronti, piatti pronti ed altri alimenti cui ora tra poche settimane potranno essere abbinate le salse della ditta piacentina. “Il contatto con questa importante realtà moscovita- spiega Alberto Gromili- è avvenuto a Tuttofood e questo rimarca l’importanza che ha la nostra partecipazione a significativi eventi dell’agro-alimentare italiano”. “Vi partecipiamo- sottolinea Paolo Granelli- con altre aziende iscritte al Consorzio Piacenza Alimentare che riveste dunque un’importante funzione di coordinamento per il nostro export. Il resto lo fa la bontà e la genuinità dei nostri prodotti, frutto di una passione per il nostro lavoro e per la scelta delle materie prime che da sempre ci caratterizza”.

maionese (FILEminimizer)-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 29 anni travolto da un furgone pirata

  • Un 28enne di Cadeo la vittima del tragico incidente a San Giorgio. E' caccia al furgone bianco

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento