rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

Scalfarotto e il presidente dell’Ice Scannavini allo stand Pomì al Summer Fancy Food 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

In occasione del Summer Fancy Food Show [link ufficiale] di New York il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto e il Presidente dell'ICE Michele Scannavini hanno fatto tappa allo stand di Pomì, brand italiano premium di pomodoro con una forte e consolidata presenza negli Stati Uniti.

La fiera, il più grande evento commerciale dedicato alle specialità alimentari negli USA, ha visto una forte partecipazione delle aziende italiane presenti sotto l'ombrello The Extraordinary Italian Taste, la campagna lanciata da ICE-Agenzia a tutela e promozione dei prodotti autentici italiani.

Il Presidente & CEO USA di Pomì USA e Direttore Generale del Consorzio Casalasco del Pomodoro, Costantino Vaia, ha avuto così modo di raccontare l'azienda al Sottosegretario Scalfarotto, mostrandogli i prodotti esportati negli USA e di parlare in generale del trend positivo delle esportazioni e delle potenzialità di crescita del Made in Italy. Costantino Vaia ha ricevuto così i complimenti del Sottosegretario per l’attività svolta e la crescita dell’azienda negli Stati Uniti. Pomì dunque, come un fiore all’occhiello del nostro Paese, riconosciuto e apprezzato anche oltre Oceano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scalfarotto e il presidente dell’Ice Scannavini allo stand Pomì al Summer Fancy Food 2016

IlPiacenza è in caricamento