rotate-mobile
Economia

Un flash sui social network, per potenziare l’imprenditorialità al femminile

– Giovedì 14 luglio, nella consueta fascia oraria che va dalle 13,30 alle 15,30 sarà possibile partecipare alla quarta pillola del Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile.

Il tema del nuovo appuntamento è l'utilizzo dei social network nelle imprese. La domanda a cui si cercherà di rispondere è infatti “E’ possibile oggi il Business senza i Social?”

La presenza sui social consente di raggiungere il cliente con maggiore efficacia, di ottimizzare il costo per ogni contatto attivato e quindi di ottenere maggiori risultati a parità di spesa, di monitorare le opinioni dei clienti ed ancora di sviluppare con gli stessi un dialogo costante. Queste alcune delle motivazioni che spingono tante imprese ad avvicinarsi al mondo dei social media.

Non è tutto semplice e un uso non appropriato di questi strumenti può generare ricadute negative.

Per questo occorre acquisire informazioni e verificare da subito se il modello può essere utile per la propria attività. Ecco che la pillola proposta vuole fornire i primi spunti di riflessione sul tema.

A guidare l’incontro sarà Daniele Sarselli, esperto di marketing e comunicazione, che lavora da alcuni anni a contatto con piccole medie imprese.

L’incontro è, come sempre, gratuito, ma viene richiesta l’iscrizione attraverso l’invio di una mail all’indirizzo promozione@pc.camcom.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un flash sui social network, per potenziare l’imprenditorialità al femminile

IlPiacenza è in caricamento