rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Eventi Ferriere

A Ferriere doppio concerto nella Chiesa Parrocchiale

Nella Chiesa Parrocchiale di Ferriere giovedì 2 agosto alle 21 avrà luogo il concerto lirico "Luigi Del Forno" mentre venerdì alle 21 i Cori San Fermo e Le Ferriere si esibiranno nel Concerto d'Estate

Il calendario delle manifestazioni dell’estate turistica a Ferriere offre anche l’opportunità di assistere a due rilevanti eventi musicali. Giovedì 2 agosto alle 21 nella chiesa parrocchiale avrà luogo il Concerto lirico “Luigi Del Forno”, interpretato dal tenore IM SUNTAE e dal soprano SUSY GEORGEADIS, mentre alla tastiera sarà il maestro Elio Scaravella.

Il giorno successivo, venerdì, sarà la volta del Concerto d’estate, diretto dal maestro Massimiliano Pancini e in programma sempre alle ore 21 nella chiesa parrocchiale. Ad esibirsi saranno il coro Le Ferriere, di cui ricorre il ventennale dalla fondazione, in unione al coro “San Fermo”.  La manifestazione è organizzata con il sostegno della Banca di Piacenza.

Nella foto il primo concerto del Coro delle Ferriere, tenuto in occasione del 15° anniversario della Fondazione della Croce Azzurra di Ferriere, il 1° agosto 1998.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ferriere doppio concerto nella Chiesa Parrocchiale

IlPiacenza è in caricamento