rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Piazza Duomo

Anche a Piacenza il solstizio d'estate si festeggia "in bianco"

Tradizionale "Cena Bianca" martedì 21 giugno presso i Chiostri del Duomo. Tante prenotazioni anche da fuori città per partecipare all'insolito evento, che dovrà essere "colorato" solo di bianco, per un look completamente candido di arredi e commensali

Tra le tante iniziative che animeranno le serate piacentine durante questa estate 2011, non poteva mancare la tradizionale Cena Bianca, suggestiva manifestazione che si svolgerà martedì 21 giugno presso i Chiostri del Duomo; la location tradizionale, Piazza Sant'Antonino, non è infatti disponibile a causa dei lavori in corso. Tante sono già le prenotazioni per partecipare a questa elegante manifestazione e non solo provenienti da piacentini, perchè comitive parmensi, cremonesi, lodigiane hanno deciso di raggiungere la nostra città per festeggiare in un modo così insolito e pittoresco il solstizio d'estate 2011.
Le regole sono semplici, l'importante è che il colore "bianco" sia protagonista assoluto della cena! 

REGOLE DELLA CENA BIANCA - Occorre essere vestiti con abiti e accessori bianchi, per un "look" completamente candido; si devono portare con sè almeno una candela e un fiore bianchi, che contribuiranno a rendere ancora più suggestiva l'atmosfera; il cibo e i piatti ( naturalmente bianchi, ma non di carta!) devono essere pure portati dai commensali.
Per partecipare, è necessario iscriversi presso uno dei seguenti negozi: Mode, Via Verdi 7; Doyle, Via Chiapponi 44, Voltapagina/Tuttolibri (angolo via S.Antonino/Via Frasi).

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Piacenza il solstizio d'estate si festeggia "in bianco"

IlPiacenza è in caricamento