menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una settimana ricca di film con Cinéma Rural Itinérant, a Bettola, Bobbio, Perino

Accattivante programmazione cinematografica dal 6 al 9 agosto nell'ambito delle rassegne estive a Bobbio, Bettola, Perino

Una settimana ricca di film con Cinéma Rural Itinérant, a Bettola, Bobbio, Perino

Mercoledì 5 agosto,  grazie a #viviBettola, in piazzetta s. Ambrogio sarà proiettato un delizioso film di animazione. Si tratta de “IL PICCOLO YETI”. film diretto da Jill Culton e Todd Wilderman. Il film è un'avventura che mostra gli ambienti urbani e i grattacieli di Shanghai per raggiungere le cime innevate dell'Himalaya con panorami che lasciano senza fiato.

Giovedì 6, sabato 8 e domenica 9 agosto a Bobbio, al cinema Le Grazie, verrà invece proiettato EMMA, film diretto da Autumn de Wilde el nuovo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Jane Austen, pubblicato per la prima volta nel 1815.

Venerdì (7 agosto), tutti a Perino, in piscina con il bellissimo film "MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI". Adatto anche ai ragazzi, è un film da non perdere. Tratto dall'omonimo successo letterario di Giacomo Mazzariol, è un racconto di formazione adolescenziale che conserva la freschezza del testo originale e si ispira al cinema indipendente americano.

*Per motivi organizzativi si consiglia di prenotare la propria sdraio o direttamente in piscina o tramite WhatsApp al n°3475136705.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Usb: «Non saremo con i Si Cobas davanti alla Cgil»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento