menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni a Rottofreno, Molteni (Lega) a San Nicolò per Veneziani

L’onorevole Nicola Molteni della Lega Nord ha fatto tappa a San Nicolò, nel tardo pomeriggio di ieri, per sostenere la candidatura a sindaco di Rottofreno dell’uscente Raffaele Veneziani.

L’onorevole Nicola Molteni della Lega Nord ha fatto tappa a San Nicolò, nel tardo pomeriggio di ieri, per sostenere la candidatura a sindaco di Rottofreno dell’uscente Raffaele Veneziani. «Cinque anni – ha affermato il deputato del Carroccio - servono a pianificare un buon lavoro, ma ne occorrono dieci per completarlo. Anche Veneziani deve avere davanti un altro lustro per riconfermare il suo operato e dargli seguito secondo i valori di correttezza, onestà e impegno sin qui espressi». «Concretezza e serietà – ha commentato Veneziani - sono le nostre armi migliori. Abbiamo amministrato con autorevolezza e mantenuto le promesse: le opere sono state portate a termine e solo alcune sono ancora in corso. I cittadini ci hanno riconosciuto questo merito, consapevoli delle difficoltà di questi anni».

Il candidato del centrodestra ha inoltre ringraziato la Lega Nord per il rinnovato appoggio. «Nel presente quinquennio – ha aggiunto Veneziani - ho incontrato una Lega che funziona. In un mondo politico che oggi tende ad implodere, mi sono relazionato con una struttura che ci ha sempre sostenuti e si è rivelata un riferimento importante per la nostra amministrazione. Tramite l’assessore Gianmaria Pozzoli, che ha avuto un ruolo di contatto con la Lega, abbiamo infatti avuto modo di ottenere risposte rapide e certe dal governo centrale. Mi fa molto piacere che il movimento sia ancora oggi con noi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento