rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Primarie centrosinistra, il 4 dicembre Paolo Dosi lancia il sito della campagna

A partire dalle ore 21 del 4 dicembre al Boeri, Paolo Dosi, candidato sindaco alle primarie, incontrerà tutti i suoi sostenitori, amici e simpatizzanti e lancerà il suo sito

Lancerà il suo sito il cui indirizzo verrà annunciato nel corso della serata di domenica 4 dicembre al circolo Boeri (via s. Vincenzo, 2 a Piacenza). A partire dalle ore 21, Paolo Dosi, candidato sindaco alle primarie, incontrerà tutti i suoi sostenitori, amici e simpatizzanti, dopo il grande successo al Teatro della Filo, in cui è partita la sua campagna elettorale. Alla serata sono inoltre stati invitati amministratori locali ed esponenti politici del Pd. “Credo in questa squadra di persone – ha affermato il candidato sindaco – che da tempo lavorano insieme per un progetto condiviso”.

“Inoltre – ha aggiunto - cresce la mia determinazione nel vedere quanti comuni cittadini mi sostengono: proprio con loro intendo avviare un dialogo più stretto sia di persona, sia attraverso il sito internet e i social network. Spazi che verranno utilizzati per rendere disponibili tutte le informazioni per conoscermi meglio e i punti essenziali sulla mia visione della città”. Come tutti i progetti, anche quello del sito crescerà durante questo percorso.

“Invito tutti i cittadini che mi sostengono, e che ringrazio fin d’ora, - ha sottolineato Dosi - a dare il loro prezioso contributo con idee e proposte sia nelle occasioni di incontri, sia utilizzando la rete”. “La serata del 4 dicembre - ha concluso il candidato Sindaco - sarà una piacevole occasione per riunirci, ma soprattutto per capire insieme quali obiettivi vogliamo raggiungere per la città e quali progetti realizzare insieme”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra, il 4 dicembre Paolo Dosi lancia il sito della campagna

IlPiacenza è in caricamento